16.4 C
Napoli
domenica, Maggio 12, 2024
PUBBLICITÀ

Federico non riemerge dopo il tuffo nel lago, lutto a Napoli

PUBBLICITÀ

Federico Nardi è morto nella notte all’ospedale di Brescia. Il turista napoletano di 39 anni che si era tuffato venerdì nelle acque del lago di Garda senza più riemergere. L’uomo era nella zona della spiaggia vicina al porto Le Sirene di Salò quando si è tuffato e mentre nuotava è stato visto in difficoltà e subito dopo inabissarsi. Sentite le urla dell’amico che era con lui, erano scattati i soccorsi. L’uomo era stato recuperato anche se le sue condizioni erano apparse subito disperate.

L’ALTRA TRAGEDIA AL LAGO DI GARDA

Nel luglio dello scorso anno il lago di Garda ha restituito un corpo senza vita nella zona del basso lago a Desenzano, nel Bresciano. Si tratta del 41enne Alessandro Redaelli, annegato a Rivoltella sotto gli occhi della moglie e dei due figli piccoli. L’uomo, originario di Lecco, ma residente da alcuni anni a Peschiera, si era tuffato dalla barca e non era più riemerso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crollo al Centro Commerciale Campania, gente in fuga

Un crollo e soprattutto tanta paura. È successo qualche minuto fa all’interno del Centro Commerciale Campania, nella zona prospiciente...

Nella stessa categoria