19.2 C
Napoli
mercoledì, Settembre 28, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sgomma con la Ferrari per girare un video, anziano si schianta contro un ulivo


Avrebbe voluto realizzare un video mentre era alla guida della sua Ferrari Testarossa del 1991 (F110 AB/E), ha perso però il controllo: la vettura, valore attorno ai 135mila euro, è finita contro un ulivo, e il conducente settantenne all’ospedale per accertamenti. È accaduto oggi a Montemurlo, in provincia di Prato, non lontano dalla sede del comando della polizia municipale. A riferire dell’incidente la stessa amministrazione comunale. Da quanto spiegato, il settantenne avrebbe voluto filmare, come da lui stesso ammesso, alcune “sgommate” da postare sui social.

Si è così esibito con la Ferrari davanti a una troupe composta da un cameraman e un tecnico del suono percorrendo a forte velocità piazza della Costituzione a Montemurlo, ma dopo i primi due giri avrebbe perso il controllo e l’auto è finita in un’aiuola, abbattendo un ulivo. Il rumore provocato ha fatto accorrere gli agenti della municipale. La prova su strada, si spiega dal Comune, non era autorizzata.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Dramma a Melito, il professor Toscano trovato morto nel cortile della scuola

Poche ora fa è stato ritrovato il corpo senza vita di Marcello Toscano nel cortile della scuola Marino-Guarano a...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria