15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Il figlio di 7 anni è troppo ‘effeminato’, il padre lo umilia davanti a tutti: «Ma sei maschio o femmina?»

PUBBLICITÀ

Un uomo di 30 anni ha umiliato e aggredito il figlio di 7 anni in una spiaggia libera in provincia di Catania, davanti ai bagnanti, perché ‘troppo effeminato’. A riportare la vicenda è stato il portavoce del Siracusa Pride e Catania Gay Pride, che su Facebook ha sfogato tutta la sua rabbia per quanto accaduto.

Il post

Nuovo caso di omofobia in una spiaggetta vicino Mascali (CT) questa volta la vittima è un ragazzino colpevole agli occhi del padre di avere atteggiamenti troppo femminili tanto da rimproverarlo domandandogli davanti ai bagnanti se è masculu o fimmina. Pensate cosa voglia dire per un ragazzino in piena età adolescenziale sentirsi umiliato pubblicamente dal proprio padre e con l’indifferenza della madre. Questa è l’ennesima conferma che stiamo vivendo un periodo buio per ciò che riguarda i diritti civili e umani di ogni persona. Serve oggi più che mai un vero coordinamento regionale Arcigay Sicilia che si faccia portavoce di una legge contro l’omobitransfobia regionale.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria