22.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Finisce male tra Anna Tatangelo e Livio Cori, lei cancella tutte le foto dai social


La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori, il rapper napoletano con il quale la cantante ha iniziato una relazione dopo la separazione con Gigi D’Alessio, è finita. A seguito delle indiscrezioni lanciata da Chi, adesso arriva la conferma da Livio Cori. Il rapper napoletano spiega anche i motivi per i quali la storia non ha funzionato. Vige invece il silenzio sul fronte della cantante di Sora.

Livio Cori aveva fatto innamorare Anna Tatangelo poco dopo la separazione di quest’ultima da Gigi D’Alessio. “Ho trovato in Livio la luce che ci voleva“, dichiarava tempo fa l’artista. Qualcosa, però, è andato storto e il rapper ha spiegato i motivi della rottura: con una nota riportata al settimanale Oggi dal suo staff, ha fatto sapere di stili di vita inconciliabili e impegno professionali inconciliabili con quelli della cantante. “Il nome della Tatangelo è pesante, fa sapere tramite la nota Livio Cori.

Dall’altra parte, Gigi D’Alessio ha trovato il suo amore

Ha compiuto 4 mesi da pochi giorni il figlio di Gigi D’Alessio e Denise Esposito. Il piccolo è nato lo scorso 24 gennaio dalla relazione tra l’avvocatessa napoletana e l’artista, che ha già 4 figli avuti dalle rispettive relazioni con Carmela Barbato e Anna Tatangelo.

“Chiederci un bacio e volerne altri cento” scrive Denise su Instagram, a corredo di una foto che ritrare la bocca del piccolo Francesco. “Amore mio” commenta Gigi in risposta alla foto. Parole d’amore per l’ultimo arrivato in famiglia, che suggellano un rapporto sempre più unito tra lui e la giovane compagna.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. Niente sussidi al reddito a chi non manda i figli a scuola ed ai parcheggiatori abusivi

La revoca delle indennità percepite dai genitori i cui figli risultino inadempienti agli obblighi scolastici è la misura di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria