28.3 C
Napoli
giovedì, Luglio 10, 2025
PUBBLICITÀ

Francesco accoltellato a Chiaia, la mamma: “Ragazzi posate le armi e godetevi la vita”

PUBBLICITÀ

A InterNapoli anche l’appello di Gelsomina, mamma del ragazzo accoltellato a Chiaia. “Ragazzi, posate le armi e godetevi la vita”. Gelsomina Petrellese: “Siamo ancora sotto shock. Solo ora io e mio marito stiamo cominciando ad elaborare quanto successo. Ci sentiamo fortunati, mio figlio era uscito il sabato dopo una settimana di scuola con la sorella, la fidanzata e due amici. Speriamo che la Tac dia esito negativo su un’ eventuale lesione al polmone e ora è fuori pericolo. Devo ringraziare tutte le persone che l’hanno soccorso, il tassista che ha aiutato Francesca e la sorellina e chi ha tamponato l’emorragia di mio figlio.

Un ringraziamento anche ai dottori e dei medici del Pellegrini che l’hanno salvato. Non dobbiamo essere noi genitori a essere preoccupati ma i ragazzi che girano con questi coltelli a vergognarsi e non certo genitori come noi che abbiamo insegnato dei valori ai nostri figli. Dobbiamo sconfiggere quelle parti della città composte dai ragazzi che sono ignoranti, che non capiscono la pericolosità di girare con le armi e non sanno né dialogare né litigare verbalmente. Dico a loro: siete giovani, godetevi la vita”.

PUBBLICITÀ

Francesco accoltellato in via Chiaia per una spallata: “Ho temuto il peggio”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Classifica sindaci e presidenti più amati d’Italia: Manfredi si prende il podio, flop De Luca

Secondo un sondaggio effettuato da Noto Sondaggi, Manfredi rientrerebbe tra i  sindaci più apprezzati e amati d'Italia. Questa stessa...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ