21.3 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia a Pianura, il pescivendolo Francesco muore nell’incidente

PUBBLICITÀ

Ieri mattina all’alba Francesco Ilardo è morto in un tragico incidente avvenuto via Montagna Spaccata a Pianura. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale, guidati dal comandante della Sezione Infortunistica Antonio Murano, e il personale del 118 che hanno costatato il decesso. Il 39enne avrebbe perso il controllo dell’auto e sarebbe finito contro un muro.

L’uomo, originario di Quarto, era un dipendente della pescheria I Diamanti del Mare, infatti, il titolare Gennaro Di Napoli, noto con il soprannome Robin Hood, lo ha ricordato così sul profilo social: “Nella mia vita ho conosciuto un ragazzo come te e forse non lo conoscerò mai !! Il bene che mi volevi e tutto quello che facevi per me e inspiegabile. Io ti giuro sulla mia vita che nessuno prenderà mai il tuo posto!! Perché nella vita i veri amici esistono e tu per me eri veramente un amico, un fratello, la mia spalla destra. Eravamo sempre insieme mi stavi dietro mi guardavi innamorato. E io forse non ti ho mai detto quanto veramente per me eri unico e insostituibile. Eri capace di stare in 10 posti in un secondo, potevi prendere il posto di 10 operai. L’importante è che io non mi perdevo collera ma questa notte hai corso troppo fratello mio! Ti voglio un bene dell’anima. Drago mio ti porterò per sempre con me”.

PUBBLICITÀ

LA VIDEO-DEDICA PER IL PESCIVENDOLO FRANCESCO

Travolgono 17enne sullo scooter, poi la aggrediscono: è caccia ai colpevoli a Pianura

Questa notte una ragazza 17enne è rimasta coinvolta in un incidente stradale lungo via provinciale Napoli. Era in sella al suo scooter e avrebbe perso il controllo del veicolo per una precedenza non rispettata da un’auto.

Nel veicolo due ragazzi che avrebbero aggredito la 17enne. La minore avrebbe chiesto aiuto ad alcuni amici e anche loro, arrivati sul posto, sarebbero stati aggrediti. Si tratta di due 20enni incensurati, uno colpito al gluteo con un coltello, l’altro picchiato: 15 giorni di prognosi per entrambi. I carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti nel pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. Indagini in corso per chiarire la dinamica e identificare i responsabili.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Assurdo ad Afragola, ladri in bici rubano i tavolini del bar: il video virale

Rubano di tutto. Nessuno è al sicuro. Quel che si possiede e non può essere custodito in uno spazio...

Nella stessa categoria