12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

“Fratellì ho preso il muro”, patente ritirata e auto sequestrata all’autore del video virale

PUBBLICITÀ

Stamattina Algero Corredini è stato fermato dagli agenti della polizia municipale di Roma. L’ex rapper è noto sopratutto tra i giovani con il nome d’arte 1727wrldstar. Il suo video è diventato virale anche su Youtube, infatti, molti lo identificato con la sua frase cult: “Fratellì, ho preso il muro“. Il 23enne romano è finito con l’auto contro un muro, momento ripreso e pubblicato proprio da Corredini. Il giovane è stato intercettato a bordo del suo veicolo dalla pattuglia del Gruppo Pronto Intervento Traffico. Gli agenti gli hanno ritirato la patente in via cautelativa e lo hanno segnalato alla Prefettura. Corredini è stato sanzionato per violazione di alcune norme del codice della strada, inoltre il suo veicolo è stato sequestrato.

Il commento dell’assessore Calabrese su ‘Fratelli’

L’assessore Pietro Calabrese ha scritto un lungo post sulla sua pagina Facebook nel quale commenta il rapper Fratellì: “E’ stato rintracciato e fermato dagli agenti della Polizia Locale. Grazie a loro abbiamo un pericolo in meno sulle nostre strade. Questo irresponsabile è stato intercettato da una pattuglia del GPIT, dopo alcuni giorni di accertamenti e indagini accurate. Gli agenti hanno proceduto al ritiro della patente di guida in via cautelativa, con successivo inoltro del documento alla Prefettura per le procedure di rito. Il ventitreenne è stato inoltre sanzionato per la violazione delle norme al codice della strada e il veicolo è stato posto sotto sequestro. Le indagini sono state condotte con estrema urgenza data la pericolosità del soggetto. Ci tengo a ringraziare la Polizia di Roma Capitale. Ora dovrà rispondere delle gravissime infrazioni e reati commessi“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria