27.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Frattamaggiore piange due figure storiche: “Addio a Tonino re delle spighe e Jimmy”

PUBBLICITÀ

Due figure storiche della città di Frattamaggiore scomparsi improvvisamente. Addio commosso sui social a Tonino re delle spighe e Jimmy, due personaggi storici frattesi conosciuti e ben voluti da tutti. Il primo era venditore ambulante di spighe e a Fratta lo conoscevano un po’ tutto, il secondo era il decano dei camerieri, col suo abbigliamento stravagante era sempre pronto a regalare un sorriso. Tanti i ricordi sui social: “Yra ieri ed oggi sono venuti a mancare due icone (eroi) della mia infanzia…
…Tonino re delle spighe e Jimmi…il metr(decano dei camerieri)…
frattamaggiore e dintorni non saranno più le stesse senza voi….
…buon riposo….grandi”.  “Zio ….era come a lui faceva piacere che lo chiamasse quando diventai amico di suo figlio a 6 anni Biagio (jimmy) uomo colto stravagante ammirevole e sopratutto di vero cuore ….una persona che non dimenticherò mai … ciao zio jimmi❤️riposa in pace  “. “Mi dispiace tantissimo… Due bravissime persone.. Riposino in pace tra le braccia del Signore…”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria