16.4 C
Napoli
domenica, Maggio 12, 2024
PUBBLICITÀ

Bomba esplode in casa del nonno, Gabriele muore a 10 anni

PUBBLICITÀ

La morte di Gabriele Cesaratto ha sconvolto la comunità di Vivaro, infatti, per la morte del piccolo sarà proclamato il lutto cittadino. Il bimbo di 10enne è deceduto in seguito ad un’esplosione avvenuta mentre si trovava in casa con il nonno. La procura di Pordenone ha aperto un fascicolo a carico del 73enne Silvio Cesaratto con l’ipotesi di reato di detenzione di materiale esplodente e omicidio colposo. Dunque gli inquirenti ritengono che la deflagrazione sia stata causata con molta probabilità da un residuato militare. Stabili le condizioni dell’anziano di 73enne che si trova in ospedale a Pordenone.

LUTTO CITTADINO

Il vicesindaco di Vivaro Alessandro Ferluga ha così commentato al Gazzettino Veneto : “Una famiglia adorata da tutti, una famiglia modello. Questa proprio è una tragedia che coinvolge tutti, una tragedia immane, oggi non vorremmo essere qui per questo”.

PUBBLICITÀ

Sarà osservato un minuto di silenzio su tutti i campi di calcio della Lega Nazionale Dilettanti. Gianluca della Libera, presidente dell’Associazione Vivarina ricorda: “Il piccolo Gabriele quest’anno aveva iniziato a giocare con gli Esordienti. Avevamo fatto appunto una squadra per fare giocare i ragazzi della sua età e, con fatica perché il paese è piccolo, siamo riusciti a fare una squadretta, c’era tanto entusiasmo nei bambini piccoli. Suo padre marco ha giocato tanti anni qui a Vivaro e nonno Silvio è un pilastro, una colonna della società”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crollo al Centro Commerciale Campania, gente in fuga

Un crollo e soprattutto tanta paura. È successo qualche minuto fa all’interno del Centro Commerciale Campania, nella zona prospiciente...

Nella stessa categoria