PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia a Gaeta, va a fare il bagno e muore sotto gli...

Tragedia a Gaeta, va a fare il bagno e muore sotto gli occhi del fidanzato

PUBBLICITÀ

Tragedia al Lido a Gaeta, dove una 21enne ha perso la vita mentre si trovava in acqua con il suo compagno. Il corpo è stato recuperato la notte scorsa da i soccorritori quando ormai non c’era più nulla da fare. I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto anche attraverso le parole del fidanzato, attualmente sotto choc.

La vittima – come riporta Gaeta.it – è originaria della zona e si trovava in un tratto isolato del Lido, dove aveva deciso di godersi l’atmosfera estiva insieme al compagno. Ad un certo punto della serata la 21enne ha deciso di entrare in acqua per un bagno, senza più uscirne fuori. Non vedendola rientrare, il compagno, nel frattempo rimasto a riva, ha iniziato a preoccuparsi chiamandola più volte senza ricevere risposta. Il ragazzo ha così allertato i soccorsi con i sommozzatori dei vigili del fuoco, che sono entrati in azione dopo essere stati allertati dai carabinieri. Dopo diverse ore, il corpo della 21enne è stato recuperato dalle acque con il medico legale che ha potuto soltanto constatarne il decesso. Il pubblico ministero di turno ha avviato un’indagine per ricostruire l’accaduto e chiarire i tanti punti oscuri della vicenda.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.