24.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Gaetano ucciso in provincia di Napoli, fermato l’imprenditore che ha sparato al 48enne

PUBBLICITÀ

Fermato l’uomo accusato dell’omicidio di Gaetano Ariosto, napoletano di 48 anni già noto alle forze dell’ordine. Si tratta di un imprenditore, nonché capomastro di una ditta dove saltuariamente lavorava anche la vittima.

Il killer del 48enne si è costituito presso la Caserma dei Carabinieri che indagano sull’omicidio consumatosi nella giornata di ieri. Gaetano è deceduto a seguito di un colpo d’arma da fuoco esploso proprio dall’imprenditore, in via Rio a Boscotrecase.

PUBBLICITÀ

Non ancora chiari i motivi che hanno indotto l’uomo a fare fuoco. Intanto emergono ulteriori particolari sulla vittima: residente nel quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio, era fratello di Pasquale Ariosto, considerato vicino al boss oggi in carcere Roberto Mazzarella e condannato in passato per l’omicidio di Luigi Mignano, avvenuto nell’aprile del 2019.

Ucciso in provincia di Napoli, identificata la vittima

Si chiamata Gaetano Ariosto, il 49enne di Napoli ucciso ieri pomeriggio in provincia di Napoli. Ariosto è stato colpito mortalmente da un colpo d’arma da fuoco. Indagini ancora in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata che sono intervenuti in via Rio a Boscotrecase. Anche il magistrato di turno sul posto. Al momento non si esclude alcuna pista.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria