15.6 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Vittima di un raid a Sant’Antimo, il messaggio di Gaetano: “Non mollo, continuo a lottare”

PUBBLICITÀ

Gaetano Barbuto chiede giustizia e non smette di lottare. In un messaggio audio diffuso durante un sit-in in piazza della Repubblica a Sant’Antimo, il 21enne ha lanciato un appello a tutti i partecipanti e non solo. “Voglio ringraziare le forze dell’ordine che stanno indagando e tutte le persone che mi sono state e mi sono vicino” ha affermato il giovane. “Non chiedo vendetta ma voglio giustizia” ha detto. Gaetano è stato gambizzato lo scorso 20 settembre in seguito ad una lite.

Un messaggio di speranza anche per le sue condizioni di salute. “Piano piano mi sto riprendendo e non mollerò un secondo anche se non passa un solo secondo senza che io non ricordi quello che mi è accaduto.  Io sono vivo e mi fa male sapere che chi dovrebbe pagare per il male fatto è libero. Ringrazio Dio per essere ancora vivo”. I tre indagati per la sua aggressione sono tornati in libertà dopo il pronunciamento del Riesame.

PUBBLICITÀ

Poi il suo pensiero va a Simone «che ha pagato un prezzo più alto del mio per la violenza criminale di ‘sciacallì senza scrupoli. Alla sua famiglia va il mio abbraccio e a Simone prometto che da oggi lotterò contro le violenze anche per lui. A voi che avete cercato di distruggere la mia vita dico: ‘mi avete tolto le gambe ma non le ali del mio cuore. Con quelle riuscirò a volare e a lottare», conclude Gaetano.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ruba la Panda ma si blocca nel traffico, preso 26enne del Don Guanella

Ruba la Panda ma si blocca nel traffico, arrestato 26enne del Don Guanella. A Ottaviano i carabinieri della locale...

Nella stessa categoria