PUBBLICITÀ
HomeAttualitàGeolier assume due fan per il suo store ufficiale a Nola: "Offro...

Geolier assume due fan per il suo store ufficiale a Nola: “Offro lavoro a chi non ce l’ha”

PUBBLICITÀ

Geolier assume due fan ventenni per il suo store ufficiale a Nola, al centro commerciale Vulcano Buono, offrendo loro un’opportunità lavorativa e ampliando il proprio brand tra moda e imprenditoria.

Si tratta di Nunzia Ferone e Gaetano D’Alterio, due giovani fidanzati originari di Marianella che ora realizzeranno il sogno di lavorare a tempo pieno per il loro beniamino. E lo faranno da addetti del “Geolier official pop-up store” di Nola, il primo negozio ufficiale dedicato internamente al rapper di Secondigliano mattatore delle classifiche italiane.

PUBBLICITÀ

Geolier assume due fan per il suo store ufficiale a Nola: “Offro un lavoro a chi non ce l’ha”

“Per me il sogno più grande ora è poter offrire un lavoro a chi non ce l’ha”, afferma Geolier. I due giovani avevano già esperienza lavorativa pregressa: Gaetano lavorava nel mondo digitale, Nunzia invece come commessa. Gestiscono insieme una fanpage dedicata al loro idolo, “Geoliervita2” (che conta su Instagram oltre 160mila follower), condividendo tutto ciò che lo riguarda sia nel pubblico che nel privato.

Una fanbase social talmente informata e solerte da anticipare tante volte anche gli annunci dello stesso musicista, tanto da catturare l’attenzione di Gaetano Palumbo, 43enne fratello maggiore di Geolier. Il quale due mesi fa, a ridosso dell’apertura dello store di Nola inserito nel centro commerciale Vulcano buono, ha deciso di contattare Nunzia e Gaetano per affidargli le chiavi del negozio e investire sulle loro capacità sia imprenditoriali sia di social media manager. “Oltre ad avere i profili ufficiali di Emanuele — spiega Gaetano Palumbo — siamo da sempre molto attenti anche a tutto ciò che in particolare sui social ruota intorno a mio fratello. Nell’oceano sempre più vasto di piccoli influencer , ho subito notato Nunzia e Gaetano, che di fatto gestiscono la fan page di Geolier più attiva e identificativa, perché a differenza di tante altre convoglia i veri fan di Emanuele”.

E prosegue: “L’occasione di coinvolgerli fattivamente si è poi presentata durante la progettazione del primo pop up store di Geolier. Abbiamo immediatamente assunto sia Nunzia che Gaetano per gestirlo. Entrambi hanno anche un rapporto personale molto stretto con Emanuele e sono di conseguenza i migliori per poter raccontare i tanti cimeli presenti nello store, che vanno dalla moto agli indumenti”.

L’operazione rientra in un programma commerciale molto più ampio. Geolier, infatti, è azionista al 50%, con una quota identica in mano al fratello Gaetano, della «Golden Boys srl», società che produce e commercializza capi d’abbigliamento e accessori legati allo stile urban tipico di Geolier e di altri rapper napoletani come il collettivo Slf, presente peraltro all’inaugurazione dello store di Nola lo scorso 29 ottobre.

“Saremo così per sempre”, commentano infine Nunzia e Gaetano mentre abbracciano Geolier in uno scatto virale sui social all’interno dello store di Nola.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.