28.6 C
Napoli
domenica, Giugno 30, 2024
PUBBLICITÀ

Geolier e la fidanzata Valeria si sono lasciati: “Rottura difficile da superare”

PUBBLICITÀ

La notizia era nell’aria già da qualche tempo con le voci di gossip che si rincorrevano senza trovare mai conferma. Conferma che, a quanto pare, è arrivata dallo stesso Geolier: la storia d’amore tra il rapper e la storica fidanzata Valeria D’Agostino è giunta al capolinea. Nel corso di un’intervista a Esse Magazine, Emanuele Palumbo ha svelato i motivi che hanno portato alla rottura.

Dopo una dura crisi, la coppia avrebbe infatti deciso di terminare la relazione, non senza qualche strascico. Tra i motivi della separazione, una “dura crisi personale vissuta nel periodo post Sanremo”. “L’amore è sempre stato presente nella mia vita, c’è nel disco perché è quello che ho vissuto… la rottura. E’ stato più quello che altro. Ero abituato a vivere in quel modo da sempre”.

PUBBLICITÀ

Riflettendo su una probabile nuova relazione, ha poi aggiunto: “Si può amare una sola persona nella vita, ma non è che poi non ami più. Ami in modo diverso. Per il momento non cerco quel tipo di attenzioni, anzi mi danno quasi fastidio, ma credo che non potrei stare con una ragazza che non sia di Napoli. Le ragazze di Napoli mi piacciono perché sono passionali, amano nel mio stesso modo”.

Negli ultimi mesi, molte erano state le voci di un presunto flirt del cantante napoletano con l’attrice Maria Esposito, protagonista di “Mare Fuori”. Rumors, questi, smentiti da entrambi, ma che dopo le ultime confessioni del rapper stanno tornando fuori, soprattutto sui social.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Gettava rifiuti ad Arzano su un’auto senza assicurazione: denunciato il fratello del boss

La Polizia Locale di Arzano lo ha beccato mentre, a bordo di un'auto senza assicurazione, andava a buttare per...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ