11.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Accusata di curarsi gratis, Georgette Polizzi risponde alle critiche del web

PUBBLICITÀ

Gorgette Polizzi mette a tacere le malelingue. I giorni scorsi l’ex concorrente di Tamptation Island e stata insultata dagli haters a causa di un post sulla sua malattia.

Il Post che ha fatto adirare i followers e gli insulti

La Polizzi, come è solita fare, tiene continuamente aggiornata i suoi fan sulle sue condizioni di salute. In un post, pubblicato sulla sua pagina Instagram, i gironi scorsi, aveva descritto le cure a cui si sta sottoponendo e i relativi farmaci che sta assumendo per sconfiggere la malattia. Ma i followers sembrano non aver apprezzato quanto scritto dalla ragazza e in tanti hanno cominciato ad insultarla.

PUBBLICITÀ

L’insulto di una followers rivolta a Georgette Polizzi

E il farmaco che ti danno potrebbero darlo a chi non ha soldi e da anni combatte con questo e non a te che sei piena di soldi e protagonista sempre” questi uno dei tanti commenti da parte dei followers.

La risposta di Georgette Polizzi

“Quando leggo certi commenti mi vengono i brividi! Tengo a precisare che io non ho pagato proprio niente. Sono stata ricoverata in un ospedale civile come tanti e sono seguita da un centro sclerosi multipla che si trova all’ospedale di Vicenza. Quando hai questo tipo di malattia degenerativa non devi pagare niente. Lo stato e la sanità si prendono cura di te. All’Ussl ti assegnano un codice di invalidità ed esenzione che ti permette di fare le cure necessarie gratuitamente! E VALE PER TUTTI. Quindi prima di parlare accendete il cervello! Che poi… Piena di soldi? Magari. Sono una ragazza come tante che si gode la vita e lavora duro per realizzare i suoi sogni! Passo e chiudo” ha cosi risposto la Polizzi al commento.

I followers mettono in dubbio la malattia di Georgette Polizzi

Ma questo non è stato l’unico attacco. La Polizzi quando raccontò la sua malattia fu parecchio criticata e qualcuno aveva addirittura messo in dubbio la veridicità della malattia. Per fugare eventuali dubbi, Georgette decise di pubblicare sul suo profilo Instagram la diagnosi ricevuta dai medici. In un video la giovane diede finalmente voce alla sua rabbia con un lungo post nel quale mostrava la diagnosi del suo medico.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria