13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Giallo a Pozzuoli: chiamano il 118 per un minore accoltellato, all’arrivo il ragazzo non c’è più

PUBBLICITÀ

Resta tutto da chiarire l’episodio che, nella serata di ieri, 18 novembre, avrebbe visto coinvolto un giovane a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Il giovane sarebbe stato accoltellato all’addome in Piazza a Mare ma, quando l’ambulanza è arrivata sul posto, di lui non c’era traccia. Avrebbero effettuato le ricerche nei Pronto Soccorso, che avrebbero avuto almeno per il momento esito negativo.

La richiesta di soccorso è arrivata ai centralini del 118 intorno alle 23, la segnalazione parlava di un 17enne ferito con un’arma da taglio durante un litigio tra giovani. Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale di Pozzuoli e, in supporto, una volante del commissariato locale della Polizia di Stato. Al loro arrivo ragazzo, però, secondo quanto riporta Fanpage.it, sul posto non c’era nessun ferito. E nessuno dei presenti avrebbe saputo fornire indicazioni su dove fosse andato e come. Secondo le testimonianze la vittima sarebbe un giovanissimo residente nella zona, rimasto ferito alla pancia.

PUBBLICITÀ

Secondo le ricostruzioni, avrebbero aggredito il ragazzo una manciata di minuti prima dell’arrivo dell’ambulanza. Dopo la segnalazione le forze dell’ordine hanno avviato i controlli negli ospedali. Per verificare se tra gli accessi ci fosse qualcuno che potesse corrispondere alle descrizioni, ma non ci sono stati riscontri. È possibile che il ragazzo sia stato prelevato da amici o familiari e che, una volta constatato che le ferita era lieve, sia stato portato a casa e medicato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria