Quantcast
6.1 C
Napoli
lunedì, Febbraio 6, 2023
Pubblicità

Gigi D’Alessio cala il poker, annuncia la data del quarto concerto a Napoli

Pubblicità

Gigi D’Alessio annuncia il quarto concerto a piazza del Plebiscito a Napoli. Dopo i sold-out del 26 e 27 maggio, e pochissimi biglietti rimasti per il 28 maggio, si aggiunge un quarto appuntamento con “Gigi – Uno Come Te – Ancora insieme” il prossimo 2 giugno a Napoli. Uno concerto  che si preannuncia un’imperdibile festa in musica nella sua città, circondato dall’affetto dei fan, con uno spettacolo pieno di sorprese che accoglierà sul palco tanti amici e ospiti d’eccezione che con Gigi intoneranno i suoi più grandi successi, dopo i memorabili live per i suoi primi trent’anni di carriera che nel 2022 hanno fatto registrare il tutto esaurito e ottimi ascolti per la diretta in prima serata su RAI 1 e RADIO 2.“GIGI – UNO COME TE – Ancora insieme” è prodotto da GGD, Friends & Partners e Arcobaleno Tre. I biglietti per la data del 2 giugno saranno disponibili dalle ore 16 di oggi su Ticketone.it, Etes.it e nei punti vendita abituali. Tutte le informazioni su: www.friendsandpartners.it.

Serata di beneficenza con Gigi D’Alessio, donati 62mila euro alla Fondazione Santobono Pausilipon

Raccolti 62mila euro in occasione del LABELON Gran Galà di Natale. La cifra, destinata al centro ustioni dell’Ospedale Santobono, è il risultato della serata che Luigi Barone e Tommaso Ambrosio di LABELON hanno voluto dedicare alla Fondazione Santobono Pausilipon. Al progetto hanno partecipato numerose aziende del territorio. Al loro fianco Gigi D’Alessio, guest in concerto al Gran Galà, vicino alla Fondazione e ai bambini. È stato proprio lui, presso la sede istituzionale della Fondazione, a consegnare l’assegno con Luigi Barone e Tommaso Ambrosio. L’artista era accompagnato dal suo manager Giampiero Tramice; Flavia Matrisciano, direttore generale Fondazione Santobono Pausilipon ONLUS; e Anna Maria Ziccardi, presidente Fondazione Santobono Pausilipon ONLUS.

Pubblicità
Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

“Godetevi l’attesa”: fuori la funicolare spuntano tavoli e sedie per ‘attendere l’apertura’

L'ironia è un'arma tagliente, ma anche un potente strumento di comunicazione. Sarà per questo che il 'messaggio' lasciato fuori...

Nella stessa categoria