23.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 10, 2024
PUBBLICITÀ

Giorno di Natale da incubo nel Salernitano, famiglia scopre i ladri in casa

PUBBLICITÀ

Due giorni da incubo quelli vissuti da alcuni residenti di Cava de’ Tirreni il 24 e 25 dicembre. Come si legge su Il Mattino, nelle frazioni di Sant’Anna e Santa Lucia diverse famiglie sono state sorprese dai ladri.

Tutto è iniziato sabato 24 quando a San Giuseppe al Pozzo i malviventi hanno ripulito una villetta, salvo poi darsi alla fuga a bordo di un furgone bianco. La sera di Natale, invece, la banda si è spostata a Sant’Anna e Santa Lucia. I ladri hanno agito in località Starza, via Trezza e Costa, riuscendo a ripulire ben tre case. In una delle abitazioni c’erano i proprietari che hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine ma i ladri hanno avuto il tempo di continuare ad agire, mettendo a segno in tutto 5 furti. Due i tentativi sventati.

PUBBLICITÀ

Nelle scorse ore l’attenzione dei cittadini si è concentrata su un furgone bianco che sarebbe stato immortalato dalle telecamere private di una casa dove è stato compiuto uno dei furti. Il filmato gira sui social.

La denuncia social di una famiglia

Una donna si è sfogata in un lungo post social dopo che i ladri hanno fatto irruzione in casa incuranti della famiglia: “Per fortuna – scrive – mio marito ha sentito un rumore strano ed è andato in cucina dove ha visto un’ombra in veranda che si buttava dal balcone che dà sul bosco. Mi chiedo perché noi a Sant’Anna siamo così isolati e questi maledetti ladri da un po’ di tempo fanno furti in continuazione senza essere mai presi?”.

“La polizia – conclude – è arrivata subito ma con il buio era impossibile vedere qualcosa. E allora mi rivolgo al Sindaco: possiamo vivere così? C’è bisogno di più forze dell’ordine, l’amministrazione deve tutelarci e noi cittadini dobbiamo difenderci”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz contro i falsari di 50 euro tra Ponticelli e Casavatore, scarcerati 3 dei 7 arrestati

Escono dal carcere 3 dei 7 soggetti arrestati pochi giorni fa dopo il blitz della guardia di finanza tra...

Nella stessa categoria