27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Cimitero chiuso dal 31 Ottobre al 2 Novembre, Conte: “Scelta sbagliata”

PUBBLICITÀ
Cimitero chiuso dal 31 Ottobre al 2 Novembre, quale misura restrittiva specifica atta a tutelare la salute pubblica, prevenendo gli assembramenti e le violazioni dell’obbligo di distanziamento che potrebbero porsi quale incontrollabile occasione di contagio da virus COVID-19. Questa la decisione dell’Amministrazione Pirozzi che con un’apposita ordinanza ha però previsto di ampliare gli orari di accesso da domenica a venerdì 30 ottobre 2020 dalle 8.00 alle 17.00.
La decisione non è piacuta al consigliere comunale di minoranza Paolo Conte (Giugliano Libera): “Oggi sarebbe stato necessario confermare la volontà di non chiudere i cimiteri nel weekend di Ognissanti, salvo il sopraggiungere di allerte meteo ora imprevedibili o di provvedimenti restrittivi di carattere regionale connessi all’emergenza sanitaria.
Una decisione, invece, quella del Sindaco che rappresenta un ulteriore danno economico per tutta la filiera florovivaistica, che già sta facendo i conti con il quasi azzeramento degli eventi, la contrazione del wedding e una generale diminuzione del volume d’affari”.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cesa sconvolta per la morte dei fratelli Marrandino, lutto cittadino e veglia di preghiera

Lutto cittadino a Cesa nel giorno dei funerali di Marco e Claudio Marrandino, i due fratelli di 39 e...

Nella stessa categoria