Giulia De Lellis è stata tradita da Irama? Il cantante avvistato con un’altra ragazza

Non tira una buona aria tra Giulia De Lellis ed il cantante Irama. La neo coppia ci ha abituati a gossip e pettegolezzi che ha poi quasi sempre smentito. Da quello che si legge sul nuovo numero del settimanale Oggi, Irama, anche questa volta, sarebbe stato avvistato con un’altra ragazza. Il cantante qualche sera fa pare che si sia goduto la compagnia di una bella moretta in un noto locale di Milano.

“Eppure non disdegnerebbe la vita notturna e la compagnia di aitante ragazze. Qualche sera fa è stato beccato un po’ su di giri in una nota gintoneria milanese in compagnia di una moretta”.

Per adesso il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi non ha commentato questa notizia. Stessa notizia è arrivata anche per l’ex di Giulia De Lellis, Andrea Damante. Secondo diverse fonti, e come riportato dal sito bitchyf, il dj si sarebbe portato in camera più di una ragazza chiedendo a tutte di lasciare i cellulari ai suoi assistenti. Ma anche in quel caso il diretto interessato non ha mai risposto ai pettegolezzi.

Quando i due piccioncini hanno annunciato la loro storia, sono venute fuori almeno 3 presunte fidanzate del cantante, che dichiaravano di stare ancora con lui. Irama però ha smentito tutto sul palco del Maurizio Costanzo Show.

“Fidanzate? Si è vero, ci sono queste ragazze, diciamo che erano storie ormai chiuse e certe volte tornano fuori nel momento in cui faccio comodo. Ne sbucano tante di queste. Diciamo però che adesso sono felice sto bene, sono un ragazzo a cui piace molto una ragazza con cui sta bene e con cui vuole condividere molto.”

Nostro precedente articolo

E’ ormai super confermata la notizia del fidanzamento tra Giulia De Lellis ed Irama. L’annuncio della love story ormai rimbalza su tutti i siti, giornali e social e secondo le fan, il dj prende le difese della sua ex  finita nel mirino degli internauti per aver architettato il fidanzamento con Irama solo ed esclusivamente per business. Raggiunto da un inviato di Tabloid, come riportato dal sito bitchyf, Andrea Damante ha così commentato:

“No comunque, sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo. Fanno bene, nel senso, perché no? Tra l’altro Irama mi sembra un bravissimo ragazzo, quindi va bene. La vita va avanti per tutti, è giusto così, quindi ci sta. La vita va avanti per tutti. Io per adesso però sono single”.

Sul nuovo numero di Uomini e Donne Magazine l’ex tronista ha aggiunto solamente che è “contento che tutti adesso siano contenti”, ma non ha voluto dire altro. Damante però ha smentito i rumor che lo vorrebbero felicemente fidanzato.

“Il Dama sta bene. Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo adesso. Io sto benissimo, sono contento del mio lavoro e della mia vita. Posso dirvi però che sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola in questo modo. Se una storia d’amore finisce perché non si va d’accordo o per un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene. Ma il gossip non m’infastidisce sia chiaro. Essendo stato lanciato da Uomini e Donne, è normale che la gente ne parli visto che è un programma così tanto seguito. No, non sono innamorato. Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare, non sarà facile.”