Andrea Damante commenta la sua ex Giulia De Lellis ed Irama: «Lui sembra un…»

E’ ormai super confermata la notizia del fidanzamento tra Giulia De Lellis ed Irama. L’annuncio della love story ormai rimbalza su tutti i siti, giornali e social e secondo le fan, il dj prende le difese della sua ex  finita nel mirino degli internauti per aver architettato il fidanzamento con Irama solo ed esclusivamente per business. Raggiunto da un inviato di Tabloid, come riportato dal sito bitchyf, Andrea Damante ha così commentato:

“No comunque, sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo. Fanno bene, nel senso, perché no? Tra l’altro Irama mi sembra un bravissimo ragazzo, quindi va bene. La vita va avanti per tutti, è giusto così, quindi ci sta. La vita va avanti per tutti. Io per adesso però sono single”.

Sul nuovo numero di Uomini e Donne Magazine l’ex tronista ha aggiunto solamente che è “contento che tutti adesso siano contenti”, ma non ha voluto dire altro. Damante però ha smentito i rumor che lo vorrebbero felicemente fidanzato.

“Il Dama sta bene. Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo adesso. Io sto benissimo, sono contento del mio lavoro e della mia vita. Posso dirvi però che sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola in questo modo. Se una storia d’amore finisce perché non si va d’accordo o per un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene. Ma il gossip non m’infastidisce sia chiaro. Essendo stato lanciato da Uomini e Donne, è normale che la gente ne parli visto che è un programma così tanto seguito. No, non sono innamorato. Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare, non sarà facile.”

Nostro precedente articolo

Giulia De Lellis e Irama sono ufficialmente una coppia. Ieri Witty ha pubblicato un’anteprima di quello che vedremo prossimamente a Tu Si Que Vales. Nella clip si vede il cantante al centro del palco, con Maria De Filippi. La conduttrice gli dice “Irama so che ti sei fidanzato e ho visto qualcuno adesso…” e la telecamera che improvvisamente inquadra Giulia De Lellis. L’ex gieffina è seduta tra il pubblico, come riportato dal sito bitchyf.

In realtà l’ex fidanzata di Andrea Damante è stata chiamata al centro dello studio, ha salutato Maria De Filippi e gli altri giudici e poi è andata via insieme al suo nuovo fidanzato.