Giulia Salemi, in lacrime nella casa del Grande Fratello Vip

Giulia Salemi

Dopo una settimana piuttosto difficile da gestire, il Grande Fratello ha voluto concedere un momento di tenerezza alla contestata Giulia Salemi: la ragazza ha dovuto incassare le dichiarazioni di Francesco Monte che, nonostante i baci e le tenerezza scambiate tra i due, ha detto molto chiaramente di non avere sentimenti profondi per la Salemi.

La sorpresa per Giulia Salemi

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip,  Giulia Salemi è comparsa con un look simile a quello di Cecilia Rodriguez. Durante la scorsa puntata Giulia Salemi ha sfoggiato un look total black con una coda di cavallo. In effetti la somiglianza appare piuttosto evidente.

Questo dettaglio ha destato tantissimi commenti ironici sui social tra coloro che seguono le vicende Monte-Salemi. Qualcuno ha scritto: “La Salemi, per colpire Francesco, si è travestita da Chechu #gfvip”, un altro utente ha twittato “Giulia Salemi sempre più Cecilia Rodriguez”, mentre un altro ancora ha pubblicato una foto di Giulia con un ironico “Sì, ma Cecilia Rodriguez si deve calmare”.

 

Giulia Salemi, modella iraniana, è una delle concorrenti dell’ attuale edizione del “Grande Fratello Vip”.

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di emozioni per Giulia Salemi. Alfonso Signorini è intervenuto per prendere le difese di Giulia che, a detta sua, si comporta come uno zerbino. Ma non solo. Perché in casa è entrata il papà della modella che l’ha rassicurata e tranquillizzata. E’ stato un incontro affettuoso e commovente. Il papà della influencer italo-persiana è entrato in casa e ha dedicato alla figlia delle parole molto tenere, proprio ciò di cui la giovane aveva bisogno.

Le parole del papà di Giulia Salemi

“Ti avrei raggiunta anche sulla luna”, ha affettuosamente esordito il signor Mario. Poi ha continuato mettendo in guardia sua figlia da ciò che le sta accadendo dentro la casa:“Da padre mi permetto di darti un consiglio: non buttarti mai giù per il nulla. Ritrova il sorriso e l’energia che da sempre ti contraddistinguono”.

Il padre di Giulia poi ha spinto al figlia a credere di più in se stessa: “Non ti servono conferme dagli altri perché devi trovarle dentro di te”. Ma la conferma più grande è arrivata per la Salemi proprio da lui:“Sono molto fiero di te, da sempre”. La giovane, infatti, nei giorni passati si è più volte chiesta cosa pensasse il genitore di lei, anche perché alle spalle ha una situazione complicata: la madre Fariba e il padre non hanno più un dialogo da tanto tempo.

Ieri, però, come ha affermato il signor Mario stesso, è stato un giorno importante per entrambi, perché hanno potuto chiarire il loro rapporto:“Non ti giudico: sentiti libera, fai il percorso che meglio credi perché io sono sempre con te”. Il GF poi ha sboccato la giovane che ha potuto abbracciare il padre: sicuramente, Giulia ora si sente più forte e sicura di sé: l’incontro col padre magari le darà la spinta per affrontare con più forza i giorni che le restano da passare all’interno della casa.