12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Muore nell’agriturismo nel Salernitano, addio al giovane papà Giuseppe

PUBBLICITÀ

Ieri sera una catasta di legna avrebbe travolto Giuseppe Stabile senza lasciargli possibilità alcuna. Così è morto il giovane padre a Campagna, che aveva solo 24 anni ed era padre di due bambini. L’incidente è avvenuto nell’agriturismo di famiglia, il Castagneto, un locale molto noto della città. Giuseppe stava sistemando la legna per le attività dell’agriturismo quando, per cause che saranno accettate, la legna gli sarebbe scivolata addosso. A nulla sono valsi i soccorsi, a nulla i tentativi di salvarlo.

“Il dolore è enorme, non tengo parole, una cosa simile non doveva succedere, la fatale disgrazia che ha colpito quel bellissimo e grande lavoratore Giuseppe Stabile …mi chiedo ma dove era DIO in quel momento, perché, perché, perché”, scrive Teodoro su Facebook.

PUBBLICITÀ

Lutto nel Casertano per Andrea, il 31enne è morto in un tragico incidente

Drammatico lutto sconvolge il Casertano. Andrea Auletta, autotrasportatore di 31 anni, è morto  in un tragico incidente in Puglia. Il giovane, originario di Succivo, era alla guida di un furgoncino che guidava farmaci quando, per causa anche in corso di accertamento, si è ribaltato finendo contro il guard rail. Il sinistro è avvenuto sulla A14 attorno alle 13.30, in un tratto autostradale compreso tra Bari e Bitonto in direzione Nord. Troppo gravi le ferite riportate da Andrea in seguito all’impatto. Ferito l’altro passeggero che è stato ricoverato presso l’Ospedale San Paolo di Bari. Sul posto, oltre ai soccorsi del 118, sono giunti anche i vigli del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale. Avviate le indagini per ricostruire quanto accaduto.

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social. Savio, un amico, scrive: “Addio amico, dovevo aspettarti oggi, volevi vedermi e sapere se mi ero ripreso, non c’è notizia più brutta di un migliore amico che ti lascia, ti aspetto sempre alle 6 solito posto, solita ora, fammi vedere la tua anima, voglio percepirti sempre, volevi che raggiungessi il successo e lo farò promesso, cucciolo, amore della mia vita, ti aspetto sempre solita ora solito posta ….amoreeeeeeee, amoreeeeeeee, amoreeeeeeee miooooooo ti amoooooooooo”.

Il cordoglio del sindaco di Succivo Salvatore Papa

 “Il Consiglio Comunale e tutta la Cittadinanza – si legge su Facebook – si stringono al dolore della famiglia Auletta per la prematura e tragica scomparsa di Andrea, giovane concittadino morto per un incidente sul lavoro. Alla sua famiglia va il caloroso abbraccio di tutta la comunità. Buon viaggio, Andrea”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria