16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Giusy Attanasio cuore d’oro, sorpresa alla piccola fan malata di cancro: «Da oggi lotteremo insieme»

PUBBLICITÀ

La cantante neomelodica Giusy Attanasio ha fatto una meravigliosa sorpresa a una bambina sofferente. Giusy, che ha lo stesso nome dell’artista, ha tredici anni, e lotta da diverso tempo contro il terribile male del secolo. Più volte la bambina ha espresso il desiderio di incontrare il suo idolo, la cantante napoletana. Richiesta subito accettata da Giusy Attanasio che si è precipitata a casa della bambina per esaudire il suo sogno. Dopo il commovente incontro la neomelodica ha pubblicato un post carico d’amore e speranza:

 

“Lei è Giusy, una grande guerriera ha 13 anni e mi ama follemente. Oggi ho avuto l’onore di conoscerla, un onore che ad agosto mi è stato vietato, dicendole ke io avevo avuto un contrattempo e non riuscivo ad andare da lei ; ma in realtà quella telefonata a me non è mai arrivata ….. oggi ho esaudito il suo desiderio sono andata a trovarla e quella visita a me mi ha segnata , penso e ripenso a tutto il male chee sulla terra c’è ! Ed è vergognoso negare un sorriso a un bambino sofferente ! Cara Giusy mia sappi ke da oggi si sono aggiunte due persone a lottare con te: ” io. E mio marito ” e con noi tante altre ancora!

PUBBLICITÀ

Non ti lasceremo sola noi insieme a @_anna.oppolo Ti regaleremo una grande festa in tuo onore prima che partirai x Roma! E la madonna che tu ami tanto ti aiuterà ! E noi pregheremo x te ! A breve vi farò sapere il giorno e spero che tutti voi sarete presenti X dare un piccolo sostegno alla sua famiglia ed io sarò la prima a farlo ! Ti voglio bene piccerella bella ! È un grazie va all’associazione ‘Piccole Gioie’ che mi hanno contattata per andare da lei !

 

La cantante da sempre sensibile verso i più bisognosi e gli ammalati. Poco più di un mese fa, Giusy Attanasio si è recata a casa di una donna, sua fan, che dopo un intervento alla testa al risveglio ha chiesto di incontrarla.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria