10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Gomorra, folla a Scampia per il cast della quarta serie: gli scenari

PUBBLICITÀ

Gomorra 4 sta per tornare. Ad aprile inizieranno le riprese della nuova stagione, che sarà trasmessa su Sky a inizio 2019. La notizia è stata annunciata da  Salvatore Esposito:”Nella quarta stagione di Gomorra la serie ci saranno vicende davvero inaspettate e sorprendenti che vi faranno stare incollati alla tv – scrive Esposito -, come del resto Gomorra ha sempre fatto! L’inizio ufficiale delle riprese di Gomorra 4 è previsto per aprile di quest’anno e dureranno fino alla fine del 2018 per poi finalmente partire con la messa in onda su Sky atlantic nei primi mesi del 2019″.

Gomorra arriva a Bologna. Nelle scorse settimane la produzione della serie tv più vista nella storia e venduta in 180 paesi compresi gli Stati Uniti e trasmessa da Sky, ha fatto dei sopralluoghi segretissimi nella città emiliana, per trovare il luogo perfetto. Confermati intanto tutti i protagonisti della scorsa stagione, a cominciare da Gennaro Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, che dovrà cavarsela senza Ciro l’immortale (interpretato da Marco D’Amore). Archiviato il ruolo che lo ha reso celebre, Ciro sarà però ancora sul set, nei panni del regista di due episodi.

PUBBLICITÀ

Dal 9 aprile si gira la quarta stagione tra centro, rione Sanità, Ponticelli e Scampia. Il casting si è tenuto a Scampia, “case dei Puffi”, dove infuriava anni fa la faida tra scissionisti e clan Di Lauro, all’associazione “Progetto per la vita” di Francesco Verde nell’Officina delle Culture. Francesco, fratello della vittima innocente di camorra Gelsomina Verde, in “Gomorra” interpreta il braccio destro della boss Scianel (Cristina Donadio). Due episodi della quarta stagione saranno diretti da Marco D’Amore, l’attore che interpretava Ciro l’Immortale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria