20 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Guardia giurata picchiata a Villa Betania, denunciato 33enne di Ponticelli

PUBBLICITÀ

Guardia giurata picchiata a Villa Betania, denunciato 33enne di Ponticelli. I Carabinieri della stazione Barra intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale. Poco prima un 33enne di Ponticelli, in codice verde,  probabilmente per la lunga attesa aveva aggredito la guardia giurata per poi colpire la porta di ingresso con un calcio danneggiandola. I carabinieri hanno identificato e denunciato l’uomo.

Ancora violenza in ospedale a Napoli: pietre e tavolini contro le guardie giurate

Ennesima aggressione all’interno di una struttura ospedaliera a Napoli. Due settimana fa è accaduto al Vecchio Pellegrini dove le guardie giurate sono state assalite da due ragazzi minorenni, due giovani pazienti, con lanci di pietre e un tavolo di ferro rubato ad un bar della Pignasecca. La violenta aggressione è avvenuta lunedì 5 febbraio all’esterno del Pronto Soccorso

PUBBLICITÀ

I due giovani, entrambi stranieri di circa 16-17 anni, erano stati trasportati dall’ambulanza del 118 nella notte in stato di ebrezza per essere poi dimessi in mattinata. Hanno aggredito improvvisamente le guardie giurate del nosocomio del centro storico di Napoli, scatenando il panico tra i pazienti che erano in sala d’attesa e tra il personale medico e infermieristico.

I due giovani pazienti, dopo le dimissioni, avrebbero fatto un po’ di storie. Sarebbero stati, quindi, accompagnati dalle guardie giurate all’esterno dell’ospedale. Qui, avrebbero però continuato ad insultare i vigilantes. Una volta usciti dal nosocomio, avrebbero lanciato delle pietre ed altro contro le guardie fino a prendere un tavolino di ferro per brandirlo come una clava contro i vigilantes.

Le guardie giurate, però, alla fine sono riuscite a bloccarli, non senza difficoltà. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato. I due giovani sono stati bloccati dalle forze dell’ordine e identificati. Si sono registrati danni anche all’interno del Pronto Soccorso, dove il lancio di oggetti ha danneggiato i vetri del vicino ambulatorio dei codici bianchi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria