32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Ha lottato con tutte le sue forze ma non ce l’ha fatta, Aurora si è spenta a 8 anni

PUBBLICITÀ

Ha lottato coma una leonessa, con tutte le sue forze, ma purtroppo non ce l’ha fatta. La piccola Aurora martedi, 30 ottobre, si è spenta all’ospedale di Padova. Aurora, 8 anni di Chioggia, era ricoverata per le cure in seguito al tumore al cervello che l’aveva colpita tre mesi fa.

Aurora Nordio era così in cura dal 2015 alla clinica di oncormatologia di Padova ed è spirata con mamma Elisabetta a tenerle la mano. La piccola era assistita dai volontari della onlus Team forum Children. La madre  l’ha salutata con un post toccante e la foto della piccola su Facebook: “Ciao Principessa“.

PUBBLICITÀ

Aurora Nordio era la secondogenita della famiglia di Chioggia attorno alla quale si sono stretti subito parenti e amici.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Te le do io le bollicine”: la XV edizione illumina la notte del Nabilah

“Te le do io le bollicine”: la XV edizione illumina la notte del Nabilah tra champagne, alta cucina e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ