I Bastardi di Pizzofalcone. Grandi novità per la seconda stagione

seconda stagione I Bastardi di Pizzofalcone

Cresce l’attesa per la seconda stagione della fiction “I Bastardi di Pizzofalcone”. Il palinsesto Rai in attesa della messa in onda della fiction ha programmato per domani, domenica 10 giugno, le repliche della prima seria. Un grande successo che ha tenuto incollati alla tv circa 1 milione di Italiani.

Le riprese della seconda stagione

Le riprese della seconda stagione sono iniziate il 28 Marzo e sembrano essere già ad un buon punto. Per quanto riguarda il cast sembra essere confermata la presenza di Alessandro Gassman, per il quale De Giovanni nutre profonda stima. Confermata la presenza delle attrici, Carolina Crescentini e Tosca D’Aquino.

Napoli sfondo della seconda stagione della fiction

Napoli, anche per questa seconda stagione, sarà pronta ad ospitare nuovamente le riprese. È stato il regista nonchè creatore e sceneggiatore della serie De Giovanni ad aggiornare i fan della serie sulla scelta del luogo delle riprese per la stagione estiva, motivando sempre di più il grande pubblico che non vede l’ora di analizzare nuovamente i gialli di una Napoli nuova che fa da sfondo, e di appassionarsi ancora alla vita privata dell’ispettore Lojacono, diviso fra due donne e impegnato in una battaglia personale che riguarda il suo lavoro.

Anticipazioni sulla fiction

Tra le ultime news e anticipazioni c’è la presenza di un nuovo regista, già avvistato per le strade della città partenopea nel mese di luglio: si tratta di Alessandro D’Alatri, stimato regista, sceneggiatore e attore italiano con alle spalle ambiti riconoscimento e successi, oltre che la direzione di attori del calibro di Michele Placido e Margherita Buy.

La messa in onda per la seconda stagione è prevista per ottobre massimo gennaio