PUBBLICITÀ
HomeCronacaI legami di Diabolik e la camorra napoletana, spunta la figura del...

I legami di Diabolik e la camorra napoletana, spunta la figura del boss ‘o pazz

PUBBLICITÀ

Continuano le indagini per ricostruire l’omicidio di Fabrizio Piscitelli. L’uomo conosciuto con il soprannome Diabolik era capo ultras della Lazio e vicino a Massimo Carminati, ex esponente della Banda della Magliana.

Il Corriere della Sera ha riportato l’informativa dei carabinieri nella quale è definito: “Al servizio dei napoletani insediati a Roma Nord”. Il riferimento è Michele Senese, boss di Afragola detto ‘o pazz.

PUBBLICITÀ

L’AGGUATO

Agguato mortale contro Fabrizio Piscitelli, ovvero Diabolik, figura di spicco della curva della Lazio, nel parco degli Acquedotti, a Roma. Sul posto la polizia, intervenuta subito dopo l’agguato, avvenuto intorno alle 19. Diabolik stava andando ad incontrare una persona che lo aspettava, in auto: all’improvviso gli si è avvicinata un’altra persona, travestita da corridore, e gli ha sparato un colpo alle spalle che lo ha centrato alla testa trapassandolo all’altezza dell’orecchio sinistro. È morto sul colpo.

Ad indagare sull’omicidio di Piscitelli saranno anche i magistrati della Direzione Distrettuale Antimafia. In procura, a Roma, è stato aperto un fascicolo di indagine, al momento a carico di ignoti, coordinato dal pm di turno esterno e da quello della Dda.

L’ultrà, già implicato in precedenza in una vicenda di droga, è stato colpito alla testa da un colpo. A dare l’allarme è stato un passante. È stato avvicinato alle spalle e centrato da un unico colpo di pistola alla testa, all’altezza dell’orecchio sinistro, l’ultras della Lazio Fabrizio Piscitelli, noto come Diabolik, ucciso stasera nel parco degli Acquedotti a Roma. È quanto ricostruito finora dalla polizia che indaga sulla vicenda.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ