16.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Movida violenta a Chiaia e sul lungomare di Napoli, identificata la pericolosa gang

PUBBLICITÀ

Sono stati identificati i componenti della gang che seminava il terrore sul lungomare di Napoli. I giovanissimi aggredivano gli extra comunitari della zona con pistole, coltelli, e tirapugni terminando il lavoro a mani nude, sferrando cazzotti.

L’accaduto

Era la notte del 19 novembre dello scorso anno, quando i vicoletti della movida partenopea si sono trasformati in un set da Far West, con tanto di sparatoria. Ma questo non sembra essere stato il primo episodio. Un altro era accaduto solo pochi giorni prima a Via Partenope, a due passi dai grandi alberghi e dall’area densa di bar, pizzerie e ristoranti, un ragazzino è stato massacrato di botte senza un perché.

PUBBLICITÀ

La risoluzione del caso

Ma la legge ha fatto il suo corso e oggi quei ‘seminatori di terrore’ che hanno terrorizzato la zona di Chiaia, nei mesi scorsi, non la faranno franca. Grazie alle indagini della Polizia di Stato, il cerchio si è chiuso e si è ad un passo dalla soluzione dei casi con l’identificazione di alcuni dei colpevoli.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria