16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Il maltempo flagella Napoli: doppio crollo ai Camaldoli e ad Agnano

PUBBLICITÀ

“Un rumore sordo, poi il crollo. Abbiamo pensato a un terremoto”. Le famiglie di via Orsolone Guantai ai Camaldoli sono ancora scosse dalla, caduta del muro di cinta nel pomeriggio di mercoledì comportando l’interruzione della viabilità. “Siamo senza acqua e senza linea telefonica. Almeno per il momento non ci hanno detto di lasciare le case, ma siamo preoccupati”, aggiungono gli inquilini delle case coloniche del posto che ospita una mezza dozzina di famiglie. Sul posto per gli interventi di messa in sicurezza e ripristino della foglia il servizio manutenzione strade e servizio integrato delle acque del Comune, l’Abc-servizio fogne e idrico- tecnici comunali, il vicepresidente dell’Ottava Municipalità Salvatore Passaro, il consigliere municipale Francesco Ruggiero e il consigliere regionale Pasquale Di Fenza.

Dinamica simile nei pressi all’ippodromo di Agnano. Anche in questo caso le forti piogge abbattuesi hanno causato il crollo di un muro di cinta in via Raffaele Ruggiero, dal lato dove si trovano le stalle dei cavalli. L’arteria è per buona parte ricoperta di fango riversatosi sull’asfalto dalla collina circostante.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto cittadino per Francesco Pio: il neonato ucciso dai pitbull

E' stato proclamato lutto cittadino ad Eboli in occasione dei funerali di Francesco Pio, il bimbo di appena 13...

Nella stessa categoria