17.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

In casa con 2,5 Kg di droga: 30enne arrestato dalla polizia a Secondigliano

PUBBLICITÀ

È stato sorpreso a riscaldare un coltellino pronto per tagliare la droga. Con questa accusa è finito in manette il 30enne Salvatore Silvestro. Ancora una volta ad effettuare l’arresto i ‘fantasmi’ di Secondigliano, gli agenti della squadra investigativa ed operativa del locale commissariato (guidato dal vice questore aggiunto Raffaele Esposito e coordinati dall’ispettore Luca Boccia). Gli agenti, durante un apposito servizio di osservazione ‘sul campo’ hanno notato, in corso Italia, un’auto con a bordo un uomo che, dopo essere sceso dal veicolo, con fare circospetto, è entrato in un box.

L’intuito investigativo degli agenti ha trovato positivo riscontro in quanto, l’uomo è stato sorpreso mentre stava riscaldando la lama di un coltello su un fornellino da campeggio per confezionare sostanza stupefacente.
Pertanto, i poliziotti lo hanno bloccato ed hanno controllato il locale dove hanno rinvenuto 24 panetti e 15 stecche di hashish per un peso coomplessivo di circa 2,5 Kg e diverso materiale per il confezionamento.
Per tali motivi il 30enne è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Ancora un blitz, ancora un arresto ai danni dei ‘venditori su strada’, fenomeno sempre più diffuso nei quartieri dell’area nord. Per i ‘fantasmi’ si tratta dell’ottavo arresto dalla inizio dell’anno.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria