17.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Inchiesta Qatar, confessano Eva Kaili ed Antonio Panzieri: “Ho chiesto io di nascondere i soldi” 

PUBBLICITÀ

Svolta nella bufera che sta colpendo i vertici del Parlamento Europeo sul caso Qatar, Eva Kaili confessa e accusa Antonio Panzieri che, a sua volta, fa lo stesso con il deputato Marc Tarabella. L’ex vicepresidente del Parlamento europeo, il suo compagno e svariati deputati/parlamentari italiani tutti protagonisti della mega indagine sulle corruzioni da parte del Qatar.

L’inchiesta Qatar

Il paese che ha ospitato l’ultima Coppa del Mondo non gode infatti di un ottima fama e pare che per “alleggerire” il peso delle accuse abbia deciso di arrivare direttamente ai massimi vertici europei. Quest’ultimi pare abbiano risposto accettando di togliere dalla, spesso giustificata, cattiva luce il Qatar, il tutto sotto risarcimento. Una vera e propria corruzione che ha visto coinvolto tra gli altri anche Andrea Cozzolino, vicino al compagno di Kaili e “sponsorizzatore” del Qatar tra i suoi colleghi, spingendolo all’auto-sospensione dal partito.

PUBBLICITÀ

Kaili ha finalmente confessato raccontando di aver chiesto al padre di nascondere i sacchi con dentro i soldi del Qatar e di essere a piena conoscenza delle attività del compagno e dell’ex eurodeputato Antonio Panzieri. Al momento tutti i citati pare si trovino in carcere ed inoltre Panzieri pare aver lui stesso confermato di essere coinvolto puntando il dito anche contro Marc Tarabella, suo ex collega. “L’imputata ammette di aver ordinato al padre di nascondere il denaro” scrive il giudice su Kaili.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scoperto il movente dell’omicidio Coppola, 20mila euro al presunto killer

Una somma di 20mila euro sarebbe stata promessa al presunto killer dell’ingegnere Salvatore Coppola, ma solo in parte i...

Nella stessa categoria