8 C
Napoli
sabato, Dicembre 4, 2021
- Pubblicità -

Inferno di lamiere nella notte, morti 3 ragazzi di 17 e 18 anni dopo l’incidente: gravissimo un 16enne


Tre ragazzi morti, un altro ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Rovigo. Questo il drammatico bilancio di un incidente avvenuto intorno alla mezzanotte di Grignano Polesine, frazione più popolosa del posto. I quattro ragazzi, un 18enne e gli altri 3 minorenni, erano a bordo di una Ford Ka, quando in via Giotto sono usciti di strada e si sono schiantati con violenza estrema contro un albero, vicino alla fermata dell’autobus.

Le vittime sono Marco Stocco, 18 anni, Filippo Bettarello, 17 anni e Michael Zonforlin, 17 anni. Il 16enne ferito è invece ricoverato in terapia intensiva. Sono tutti studenti dell’Ipsia di Rovigo, tranne Bettarello che frequentava ragioneria. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco .dalla centrale di Rovigo con tre squadre. Utilizzando divaricatori e martinetti idraulici hanno tagliato il tettuccio dell’auto, estraendo i quattro giovani. Il pm Francesco D’Ambrosca ha disposto gli esami per tutti e 4 e la ricognizione cadaverica

Sulle cause sono in corso gli accertamenti della polizia stradale. Stando ad una prima ricostruzione, l’auto avrebbe impattato prima contro il guard rail, quindi contro il grande albero posto a fianco della fermata dell’autobus. Inutili, purtroppo, i soccorsi.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Spari nella notte a Sant’Antimo, ferito un 20enne di Scampia: “Volevano rapinarmi”

Questa notte i Carabinieri della compagnia vomero sono intervenuti presso il pronto soccorso dell'ospedale CTO per persona ferita da...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria