16.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Indagine sulla scomparsa di Umberto, è il cugino del boss ucciso a Miano

PUBBLICITÀ

I carabinieri di Napoli stanno indagando sulla scomparsa di Umberto Nappello, 31enne di cui si sono perse le tracce lo scorso 29 dicembre. A lanciare l’appello sono stati i familiari che hanno presentato anche una denuncia. Il ragazzo è legato da stretti vincoli di parentela con Carlo Nappello, boss della camorra, assassinato a 44 anni in un agguato insieme con il nipote omonimo 22enne, il 27 maggio del 2017 nel rione di Miano. Dunque, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, Umberto è cugino del boss ucciso.

GLI OMICIDI NAPPELLO

Due persone sono state uccise a colpi d’arma da fuoco in vico Valente, nel quartiere napoletano di Miano. Le vittime si chiamavano entrambi Carlo Nappello, ed erano zio e nipote, rispettivamente di 44 e 22 anni. Si tratta di due uomini legati all’omonimo gruppo criminale, vicino al clan Lo Russo. Zio e nipote viaggiavano a bordo di un “Honda Sh”. Contro di loro sono stati esplosi 20 colpi di arma da fuoco, da sicari che li hanno raggiunti alle 15.15.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria