PUBBLICITÀ
HomeCronacaLe chiede di aspettare il turno, madre picchia un'infermiera al Santobono

Le chiede di aspettare il turno, madre picchia un’infermiera al Santobono

PUBBLICITÀ

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale della Questura di Napoli sono intervenuti nell’ospedale pediatrico Santobono per un’aggressione ai danni di un’infermiera.

L’aggressione

Giunti sol pusto, i poliziotti hanno appurato che una donna aveva aggredito e colpito un’infermiera. Il motivo? La vittima le ha chiesto di attendere il proprio turno. Una richiesta che però ha fatto scattare l’ira della mamma 33enne, denunciata per minacce e lesioni.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Paura a Giugliano, aggredisce dottoressa in ospedale: arrivano i carabinieri [Articolo del 21 febbraio 2021]

I carabinieri della stazione di Giugliano hanno denunciato per violenza e lesioni a pubblico ufficiale un 51enne di Melito. L’uomo si è recato al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in preda a una crisi convulsiva. Nell’attesa per essere visitato ha perso le staffe. Ha aggredito il medico di turno prima con minacce e poi è passato ai fatti. Il 51enne ha sferrato sulla testa della dottoressa un’asta porta flebo facendola cadere a terra.
Provvidenziale l’intervento dei Carabinieri che hanno denunciato l’uomo.
La dottoressa – fortunatamente – se la caverà con sette giorni di riposo.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ