22.6 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

James Rodriguez-Napoli, l’annuncio dei media spagnoli: “Ci siamo!”

PUBBLICITÀ

James Rodriguez è pronto a vestire la maglia del Napoli! Dopo settimane di trattative tra il Real Madrid ed il club partenopeo, sembra ormai pronta la soluzione dell’enigma che porterà il colombiano all’ombra del Vesuvio. Il Real continua a lavorare per la cessione definitiva per 42 mln mentre il Napoli sta ancora cercando di completare l’operazione con un prestito con obbligo di riscatto, ma sembra che ormai le due società siano davvero pronte a chiudere: secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, nelle ultime ore le distanze tra azzurri e blancos in termini di cifre si sarebbero ridotte al minimo, e sembra che l’affare possa chiudersi nelle prossime ore.

Napoli-James, Alvino: “L’affare si farà, ma serve tempo: posso dirvi una data per la chiusura”

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Carlo Alvino ha parlato dell’attesa per James: “Napoli-James si farà, ma si procede giorno dopo giorno perché serve tempo. Lo ripeto ogni giorno: serve tempo per la complessità dell’affare, la fretta è cattiva consigliera. Il matrimonio si farà al 100%, ma serve tempo. Credo almeno 15 giorni, si lavora per il 20-22 luglio secondo me, quindi c’è tempo. Non siamo vicini alle firme, non sono con la penna in mano, ma tutte le componenti vogliono arrivare alla chiusura ed io mi sono esposto. C’è da chiudere col Real, poi il giocatore ha sponsor, è quasi un’industria per quello che muove e poi il Napoli sui contratti fa un lavoro certosino, sono contratti blindati per tutelare i tifosi”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria