Fiori d’arancio in casa di Diletta Leotta e Loris Karius. La conduttrice tv e il portiere tedesco del Newcastle United, che proprio oggi festeggia 31 anni, si sono uniti in matrimonio nella suggestiva cornice delle isole Eolie. Ad assistere all’evento circa 160 invitati, tra cui la primogenita della coppia, Aria, nata ad agosto 2023. Dopo la cerimonia, ricevimento esclusivo al Therasia Resort, sull’isola di Vulcano, nella struttura a picco sul mare con vista sui Faraglioni.
Tantissimi gli ospiti vip: da Elodie a Chiara Ferragni. Gli sposi, a poche ore dal “sì”, hanno pubblicato su Instagram un post con alcune foto e la didascalia “All I ever wanted”.
Diletta Leotta e Loris Karius sposi, matrimonio da sogno alle isole Eolie
Il ricevimento si è tenuto nel lussuoso resort di Vulcano, interamente prenotato dalla coppia per l’evento e con prezzi da menù oltre i 1.500 euro a persona. Tra i vip invitati, Chiara Ferragni è stata tra le prime ad arrivare in Sicilia nei giorni scorsi, single e senza figli al seguito. E ha condiviso un pranzo vista mare “pre-matrimonio” con l’amica Diletta.
Folta la lista di volti noti che hanno preso parte alle celebrazioni. Tra loro Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker insieme alla figlia Aurora Ramazzotti, Elena Barolo e i due youtuber Luì e Sofi. Presenti alla cerimonia anche l’attore Luca Argentero con Cristina Marino, i calciatori Claudio Marchisio e Alvaro Morata con la moglie Alice Campello. E, ancora, Rossella Fiamingo con il campione di nuoto Gregorio Paltrinieri.
Visualizza questo post su Instagram