PUBBLICITÀ
HomeSenza categoriaLa Curva A piange Angelo Tedesco: "Adesso farai il tifo da lassù"

La Curva A piange Angelo Tedesco: “Adesso farai il tifo da lassù”

PUBBLICITÀ

Lutto a Vitulano e nel mondo ultras napoletano per la scomparsa di Angelo Antonio Tedesco. Il 45enne, venuto a mancare nelle scorse ore, lascia moglie e figli. Conosciuto come “Motrò“, Antonio negli anni era diventato un volto noto tra i tifosi del Napoli, soprattutto in Valle Vitulanese. Ultras e grandissimo tifoso azzurro, quando poteva era sempre presente in Curva A. Negli ultimi anni, si legge su Anteprima24, si era trasferito con la famiglia ad Amsterdam prima di fare ritorno a Napoli dopo la scoperta della malattia.

La sua dipartita lascia un vuoto enorme. A ricordarlo anche la pagina Facebook Ultras e Gradinate, che scrive: “Ci giunge la triste notizia che Angelo ultras partenopeo non c’è l’ha fatta. Da tempo combatteva con un brutto male. Ciao Angelo, fai buon viaggio e che la terra ti sia lieve”. Cordoglio anche dall’associazione locale Fagvs che ha voluto omaggiarlo con queste parole: “Stanotte Antonio è volato via. Abbiamo pianto il tuo dolore e assistito alla tua battaglia. Nel silenzio, nella sofferenza ci hai lasciati. Sarai sempre nel nostro cuore e nella nostra azione associativa. Ti vogliamo bene”.

PUBBLICITÀ

Tantissimi i messaggi apparsi sui social. “Fratello mi hai distrutto il cuore …. Adesso farai il tifo da lassù …. Sappi che ti ho voluto tanto bene…. Adesso proteggi la tua famiglia…. Buon viaggio fratellone mio” si legge, e ancora: “Ci avevo creduto fino all’ultimo. Riposa in pace, Motrò”, “Sarai sempre con me in quel posto che tu amavi nella tua meravigliosa Curva A”.

PUBBLICITÀ