15.3 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

La madre non gli dà i soldi, 27enne aggredisce lei e i poliziotti intervenuti: arrestato a Napoli

PUBBLICITÀ

Ha picchiato la madre e opposto resistenza ai poliziotti intervenuti. Così, un 27enne con precedenti è stato arrestato ieri pomeriggio, a Napoli, per maltrattamenti in famiglia, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. I fatti sono avvenuti nel rione Lotto Zero, dove gli agenti sono intervenuti per la segnalazione di una lite in famiglia.

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale erano impegnati nel servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa. Nel corso di quest’ultimo sono intervenuti per la segnalazione di una lite in famiglia.

PUBBLICITÀ

I poliziotti, una volta entrati nell’appartamento, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, poco prima, il figlio le aveva chiesto dei soldi. Tuttavia, di fronte al suo rifiuto, l’aveva aggredita colpendola con calci e pugni e lanciandole contro alcune suppellettili della cucina. La donna ha raccontato che a quel punto, ha deciso immediatamente di rinchiudersi in camera da letto, per poi contattare la polizia.

Gli operatori hanno raggiunto quindi l’abitazione. Lì, nell’altra stanza, hanno trovato l’uomo il quale, alla loro vista, ha iniziato a dare in escandescenze inveendo contro la madre e gli agenti per poi spintonarli e colpire uno di loro con un calcio. Infine, non senza difficoltà, gli agenti sono riusciti a bloccarlo.

Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria