15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Ragazzini allo sbaraglio”, roghi appiccati a piazza Municipio e in Galleria Umberto

PUBBLICITÀ

A Napoli dei ragazzini hanno appiccato un rogo nella fontanella di piazza Municipio e hanno dato alle fiamme dei cartoni in galleria Umberto I. Gli episodi sono stati segnalati al consigliere regionale Borrelli: “Giovani generazioni allo sbaraglio,  si divertono solo con eccessi e giochi pericolosi”.

Il commento del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli sul suo profilo Facebook

Ci hanno segnalato che nella serata di sabato un gruppo di ragazzini ha creato scompiglio fra piazza Municipio e la Galleria Umberto I. A quanto raccontato dai cittadini, dapprima avrebbero appiccato un rogo nella fontanella della piazza, utilizzando buste e rifiuti vari. Si sarebbero poi spostati in galleria dove avrebbero dato alle fiamme alcuni cartoni danneggiando pure la pavimentazione. Siamo al cospetto dell’ennesimo atto insensato di una generazione di ragazzi totalmente allo sbando. Si divertono solo con eccessi e ‘giochi’ pericolosi che mettono a rischio la propria incolumità e quella degli altri. Viviamo una crisi educativa senza precedenti, di cui purtroppo sono complici anche molti genitori negligenti. Occorre invertire il trend e responsabilizzare famiglie e ragazzi, anche con pene severe”. Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria