10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

La notte dell’orrore, 4 giovani muoiono dopo incidente stradale

PUBBLICITÀ

I fatti

Quattro giovani (due inglesi e due italiani) sono morti in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Carrara mentre un quinto è rimasto ferito. L’incidente è avvenuto intorno alle 3.30 a Marina di Carrara, lungo viale Zaccagna. C’è anche l’alta velocità tra le possibili cause.

Le vittime sono due italiani, un 21enne e una 19enne residenti a Carrara e – in base ai documenti rinvenuti – due inglesi di 35 e 29 anni. Tra le ipotesi c’è quella che questi ultimi fossero a bordo dell’auto dopo aver accettato un passaggio. Il ferito è un altro giovane italiano, di 20 anni, residente nella provincia di Massa Carrara: da quanto si è appreso successivamente le sue condizioni non sarebbero gravi.

PUBBLICITÀ

L’incidente è avvenuto in prossimità di un curvone appena oltrepassato il ponte sulla foce del fiume Carrione. La Y10 sarebbe finita contro una cancellata e un muro di cemento. Non è escluso che il conducente abbia perso il controllo della vettura dopo aver urtato il cordolo di un’aiuola. L’auto, contrariamente a quanto scritto in precedenza, non si è ribaltata.

In due incastrati tra le lamiere

Non tutte le vittime, secondo quanto poi emerso, sono state sbalzate fuori dall’abitacolo: i vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre due persone rimaste incastrate tra le lamiere. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, polizia e carabinieri e vigili del fuoco. Le salme sono state trasportate all’obitorio dell’ospedale di Carrara a disposizione della magistratura.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria