23.1 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

La Rai blinda Stefano De Martino: contratto pluriennale e programmi in prima serata

PUBBLICITÀ

Secondo i nuovi accordi della Rai al centro dei cambiamenti non ci sarà solo Sanremo con Carlo Conti: Nuovo presentatore e direttore artistico. Anche altre fasce televisive vedranno dei cambiamenti. Uno di questi riguarda Stefano De Martino già artefice del successo della quinta edizione del comedy show. Questo uno dei motivi per cui lo si vedrà impegnato sia su Rai 1 che su Rai 2.

La nuova realtà televisiva

Dopo la nomina di Carlo Conti per Sanremo 2025-2026, la Rai gioca a favore di De Martino piazzandogli un contratto pluriennale; così annuncia Viale Mazzini. Il contratto avrà la durata di 4 anni e vedrà De Martino impegnato sia su Rai 1 che su Rai 2. Occuperà il ruolo per la Direzione Intrattenimento Prime Time. In palio il celeberrimo programma “Affari Tuoi”, insieme a Sanremo lasciati da Amadeus. Secondo Dagospia, oltre ad avere una ricompensa consistente, ci sarebbe posto anche tra access e prime time racchiudendo anche la carta Sanremo dopo la scadenza del contratto con Conti. Non è escluso che De Martino possa apparire in Rai anche per Sanremo 2025 come co-conduttore o come ospite in una delle serate.

PUBBLICITÀ

La storia di Stefano De Martino

Nato da una famiglia umile, si accosta alla danza all’età di 10 anni seguendo la scia della passione del padre. Nel 2007 vince una borsa di studio al Brodway Dance Center di New York accostandosi alla danza contemporanea e moderna. Nel 2009 il debutto ad Amici gli da tanta notorietà grazie ad un contratto con la Complexions Contemporary Ballet iniziando un tour che tocca nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Torna un anno dopo da Maria De Filippi come ballerino, da qui inizia la carriera come coreografo.

Le cose cambiano su Canale 5, nel 2018 è l’inviato dell’Isola dei Famosi. Nel 2019 debutta in Rai con Made in Sud e conduce con Belen Rodriguez, con la quale vivrà una relazione amorosa di alti e bassi da cui avranno il loro primo figlio: Santiago. Tra il 2021 e il 2023 apre il suo Bar Stella su Rai2, rete per cui farà anche da voce narrante per l’ottava edizione del Collegio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria