12.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

La rissa per viabilità, poi gli spari: versioni contrastanti sulla lite tra Secondigliano e Melito

PUBBLICITÀ

Tre bossoli a terra, due persone coinvolte, un ragazzo ed un poliziotto fuori dal servizio, due versioni contrastanti su cui faranno chiarezza le indagini delle forze dell’ordine. L’unica cosa certa è che la sparatoria avvenuta giovedì sera sulla circumvallazione a Melito non è frutto di una rapina ma di diverbio avvenuto per futili motivi di viabilità tra due persone. Un ragazzo in un’auto e un uomo, poi rivelatosi un poliziotto, in sella ad uno scooter. Come denunciato dal ragazzo agli agenti del Commissariato di Giugliano i fatti sono iniziati nei pressi del lotto TA.

Il poliziotto ha detto di aver sparato contro gli pneumatici dell’auto dopo essere stato speronato dal ragazzo. Questa versione però viene contestata dal giovane il quale ha dichiarato agli inquirenti che sarebbe stato lui la vittima dell’aggressione. Tutto è successo  nella tarda serata di ieri, 5 agosto, tra via Roma verso Scampia, nei pressi del carcere di Secondigliano, e la circumvallazione esterna, in direzione Melito.

PUBBLICITÀ

La lite tra i due sarebbe scoppiata una per futili questioni di viabilità, poi dalle parole si è passati alle offese e alle minacce reciproche. Quello che è successo dopo è al vaglio della polizia. La versione del poliziotto è che lui avrebbe sparato come tentativo di difendersi dopo essere stato investito. Diversa, invece, la versione del giovane che era in auto, secondo il quale l’uomo in sella allo scooter non si sarebbe qualificato come poliziotto e gli avrebbe puntato prima l’arma contro e poi avrebbe sparato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria