La svolta di Nancy Coppola, felice tre mesi dopo l’intervento: «Meno 10 kg, non è finita qua»

Tanti sacrifici dietro alla perfetta forma fisica, ne sa qualcosa Nancy Coppola che su Instagram mostra soddisfatta i risultati dopo l’operazione di bendaggio gastrico a cui si è sottoposta lo scorso ottobre. Dopo tre mesi dall’intervento di chirurgia bariatrica, che limita l’introduzione del cibo attraverso un’azione prevalentemente di tipo meccanico, la cantante ha pubblicato una foto. Nella didascalia si legge: “- 10 kg 💪🏻❤️ E non è finita qua!”
L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi non ha mai nascosto l’intervento ed ha costantemente aggiornato i fans sui suoi profili social.  Prima, durante e dopo l’operazione.

Ora mostra orgogliosa la sua nuova forma fisica, la seconda occasione che la cantante ha voluto regalare a se stessa ed al suo corpo. Proprio in riferimento alla sua scelta la cantante disse: “La vita è imprevedibile” – dice Nancy Coppola. “Ci sono cose che ti trovi a fare quando prima di quel momento avresti giurato di non farlo per tanti motivi. Le cose cambiano , si vivono diversamente con il passar del tempo. Si fanno delle scelte e non per gli altri ma per te stessa… oggi mi do’ una nuova occasione , una svolta….mi do’ un aiuto”, dichiara Nancy Coppola.

Intanto sotto alla foto-selfie nello specchio di ieri tantissimi like e commenti di apprezzamento per il dimagrimento.

Risultati immagini per nancy coppola operazione

Le parole di Nancy Coppola prima dell’intervento

“La vita è imprevedibile”. Ci sono cose che ti trovi a fare quando prima di quel momento avresti giurato di non farlo per tanti motivi. Le cose cambiano , si vivono diversamente con il passar del tempo. Si fanno delle scelte e non per gli altri ma per te stessa… oggi mi do’ una nuova occasione , una svolta….mi do’ un aiuto”.

«Mi riprendo tutto ciò che mi faceva stare bene… mi riprendo la mia vita affrontando un piccolo intervento per tornare ad accettare il mio corpo dopo due amate e desiderate gravidanze. Questa mattina la vostra Mamma Cantante andrà a sottoporsi ad un BENDAGGIO GASTRICO per tornare a piacersi. Non giudicatemi se non ho la forza di dimagrire aiutandomi con diete e tisane…e sopratutto non voglio nascondervelo anzi ho il piacere di condividerlo insieme a voi questo mio momento OGGI penso a me… fatemi un bocca al lupo!».

Gli auguri degli amici

Tanti i messaggi di fans e amici più cari, come Rosa Pezzella, compagna di vita di Nancy Coppola: “Sei stata colei che mi ha dato la forza per stare bene con me stessa, forse in molti non lo sanno.. sei stata tu a darmi forza a perdere i miei 30kg e non smetterò mai di dirti GRAZIE.. perché è GRAZIE a te se oggi sto bene con me stessa! Sono stata la prima ad accettare e a darti il mio appoggio in questa scelta… perché so bene cosa significa tutto… in bocca al lupo sister. CON TE SEMPRE ! E La cosa bella di te sai qual’e ? Che sei sincera con il tuo pubblico senza nascondergli niente . Sei umile d’animo ❤️