25.8 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime a Fratta per Vale, il post dell’amico: «Quando cammino mi sembra di averti vicino»

PUBBLICITÀ

“Quando cammino mi sembra di averti vicino, voglio ricordarti sempre così con il sorriso di una bambina”, sono decine e decine i post come questo per Valentina D’Oria, la 28enne di Frattaminore morta in una carambola violentissima tra due auto sulla A4, sul Passante di Mestre. Per Vale non c’è stato nulla da fare. Accanto a lei, alla guida, c’era la sorella rimasta ferita ma non in pericolo di vita.
La notizia del drammatico incidente, avvenuto sabato sera, si è diffusa solo nel pomeriggio di domenica a Frattaminore, comune dove la giovane risiedeva, e in pochi minuti ha gettato nello sconforto l’intera comunità. Da tempo era la ragazza immagine del pub Trincanotte e del Birrificio Felix, nell’aversano, nonché responsabile dell’immagine e della vendita nei locali specializzati nella produzione di birra. Era molto conosciuto ed amata da tutti e le decine di post su facebook ne sono la testimonianza.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria