martedì, Luglio 22, 2025
HomeCronacaLacrime da Frattamaggiore fino a Miami per Niko Del Prete, morto in...

Lacrime da Frattamaggiore fino a Miami per Niko Del Prete, morto in un incidente negli Usa

Lacrime da Frattamaggiore fino a Miami, dove si era trasferito, per Niko Del Prete, 34 anni, coinvolto in un incidente stradale in Florida mentre si recava al lavoro, mentre era in sella alla sua moto. Molto conosciuto nella cittadina frattese, per il suo impegno in passato nello sport e il conseguimento degli studi in un istituto scolastico frattese. Tanti commenti sui social: “Vi scrivo con il cuore pesante per condividere la notizia che Niko è mancato ieri, 19 luglio 2025, in un incidente in moto mentre andava al lavoro! È difficile perdere qualcuno che ha fatto parte di capitoli importanti della vita, 9 anni con il Patio Team“.

Niko si era trasferito in Florida per lavoro. La notizia della sua morte ha fatto il giro del web creando sconforto per chi lo conosceva, tanti i messaggi di cordoglio ai suoi familiari e zii conosciuti nel mondo politico.

Tanti i commenti sui social, come quello di Lisa: “Siamo profondamente sotto shock per la perdita del nostro caro familiare. Non riesco a crederci dopo averlo visto quasi tutti i giorni più volte al giorno negli ultimi 10 anni. Sembra assolutamente irreale. Ci mancherà tantissimo! Il mio cuore va con la famiglia Nikos e le persone care. Lui sarà sempre con noi. questo posto è e sarà sempre la sua casa lontano da casa 🕊️🤍” o Adrian: “Possa tu riposare in pace Niko. È stato un vero piacere averti conosciuto. Farò tesoro della nostra ultima conversazione che abbiamo appena avuto venerdì, eri così entusiasta della tua prossima vacanza…. mancherai tantissimo a tutti”

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma