16.8 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Lieto fine per ‘l’illusa’ del web, l’influencer Alessia Maraucci è incinta: l’annuncio in un reel

PUBBLICITÀ

Come nelle più romantiche storie firmate Disney, anche in questa c’è un inaspettato e meraviglioso lieto fine. L’influencer napoletana Alessia Maraucci, colei che sui social si è autodefinita “The real Illusa” a causa delle innumerevoli delusioni sentimentali, ha appena annunciato di essere incinta. La relazione col nuovo compagno, Alex, va infatti avanti già da un po’ in maniera serena e costante. Ed è incredibilmente ironico, a pensarci, che proprio Alessia, che ha basato la sua fama su Instagram sui racconti delle sue disavventure amorose, abbia finalmente un relazione stabile e felice.

L’annuncio della gravidanza di Alessia Maraucci

L’annuncio della gravidanza, ormai al quarto mese, è avvenuto sui canali social. Nello specifico attraverso la pubblicazione di un reel, accompagnato da una lettera indirizzata prima al compagno Alex e poi al nascituro.

PUBBLICITÀ

Abbiamo aspettato tanto tempo per condividere questa notizia, un po’ per paura che anche noi come nuovi genitori abbiamo provato all’inizio. Un po’ per scaramanzia e un po’ perché le cose belle in fondo è meglio quando le vivi a pieno e te le tieni per te. E’ arrivato adesso il momento di condividere con voi e comunicarvi che nel 2023, saremo in tre. Io non so ancora che cosa abbia fatto nella mia vita per meritarmi tutto questo: Alex sei la cosa migliore che mi sia capitata nella mia vita. Mi supporti, mi incoraggi e mi ami come nessuno ha mai fatto. Non vedo l’ora di regalarti tutta la mia vita, quanto ti amo solo Dio lo sa e mi hai fatto il regalo più grande che potessi mai farmi”.

“E a te, piccola vita che cresci dentro di me, ti promettiamo di sostenerti sempre, di essere la tua spalla e la tua culla. Ti promettiamo di lasciarti crescere e sbagliare, ti promettiamo di indirizzarti sulla strada giusta. Tu solo promettici che ci perdonerai se faremo degli errori da nuovi genitori, se ti proteggeremo troppo, o se ti sgrideremo per il tuo bene. Noi ti promettiamo che faremo il nostro meglio per crescere con te“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria