PUBBLICITÀ
HomeGossipLite furiosa a 'Le Iene", Teo Mammuccari lascia la conduzione: deciso il...

Lite furiosa a ‘Le Iene”, Teo Mammuccari lascia la conduzione: deciso il sostituto

PUBBLICITÀ

Teo Mammuccari lascia la conduzione de “Le Iene”. Lo ha comunicato poco fa Mediaset attraverso un comunicato ufficiale, in cui spiega che il conduttore “sarà impegnato in altri progetti televisivi con Italia Uno”.

Teo Mammuccari lascia “Le Iene”, l’indiscrezione di Dagospia

Stando a quanto rilasciato qualche giorno fa da “Dagospia”, Mammuccari avrebbe avuto una lite furiosa con l’ideatore de “Le Iene” Davide Parenti. 

PUBBLICITÀ

Nella scorsa puntata, infatti, Belen Rodriguez aveva condotto da sola, senza il suo consueto partner. E in quell’occasione “Dagospia” aveva lanciato l’allarme: “Come mai Teo Mammucari era assente ieri alla conduzione de ‘Le Iene’, in onda solo con Belen Rodriguez? A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti. Lo scontro rientrerà o Mammucari dovrà lasciare il programma di Italia 1?”.

Oggi a una settimana di distanza l’indiscrezione lanciata da “Dagospia” si è avverata e Teo Mammucari non fa più parte del cast.

Chi ci sarà ora al fianco di Belen

La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belen alla guida.

“Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma”, conclude il comunicato.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ