A Pagani, nel Salernitano, due uomini sono stati protagonisti di una rissa selvaggia in strada. Tra calci, pugni, urla e un coltello, ad avere la peggio è stata una donna che stava riprendendo la scena, rimasta ferita durante la colluttazione.
Il video, che sta facendo il giro del web, è stato segnalato al deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, insieme a numerose segnalazioni dei cittadini che raccontano che uno dei soggetti coinvolti sarebbe un noto parcheggiatore abusivo.
“Immagini impressionanti – ha commentato Borrelli – di una ferocia e una violenza inaudita. Scene che ci fanno ben comprendere il livello di involuzione e barbarie che stiamo raggiungendo. Siamo davanti a un vero e proprio far west urbano, dove personaggi violenti si sentono padroni delle strade. Sin indaghi approfonditamente su questi soggetti e sulle motivazioni del litigio. Se uno degli uomini coinvolti fosse davvero un parcheggiatore abusivo sarebbe gravissimo. Chi si comporta così deve essere immediatamente identificato e punito“.